Secondina svizzera fugge con molestatore recidivo

Ticino News ESTERI

Non si è trattato di un'evasione alla "Prison Break" quella avvenuta nella notte tra lunedì e martedì al carcere di Limmattal, nel Canton Zurigo. Anzi, la fuga dalla struttura non poteva avvenire in modo più semplice: la guardia carceraria Angela ... (Ticino News)

Ne parlano anche altri media

Hassan Kiko è un 27ennne siriano detenuto nel carcere svizzero di Limmattal nel Canton zurigo per uno stupro. L'umo è riuscito ad evadere dal carcere con la complicità di una guardia carceraria che si è innamorata di lui. (News24web)

Berna - Un carcerato è evaso dalla prigione svizzera di Limmattal, nella notte tra lunedì e martedì, aiutato da una secondina innamorata di lui. (Solo News)

Ancora non si hanno tracce della secondina Angela Magdici e il detenuto Hassan Kiko, fuggiti dal ... (Stadio24.com)

Ieri la polizia parlava ancora di una loro possibile fuga verso l'Italia. Ancora non si hanno tracce della secondina Angela Magdici e il detenuto Hassan Kiko, fuggiti dal carcere zurighese di Limmattal nella notte tra lunedì e martedì. (Ticino News)

L'evasione è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì al carcere di Limmattal, nel Canton Zurigo in ... Roma, 11 feb. (askanews)

L'amore talvolta ci può portare a compiere delle vere e proprie follie e sembra proprio essere questo il caso di una giovanissima donna di appena 32 anni di nome Angela Magdici, guardia carceraria di professione la quale sembrerebbe essersi innamorata ... (News Italiane)