Andrea Camilleri spegne novanta candeline

Andrea Camilleri ha compiuto novanta candeline e allo scrittore siciliano sono arrivati gli auguri non soltanto di amici e parenti ma anche di tanti personaggi dello spettacolo. Il “papà” del Commissario Montalbano è uno degli scrittori più amati nel ... (Veb)

Ne parlano anche altri giornali

Un libro al giorno per una settimana: questa l’idea della libreria minimalista Morioka Shoten Ginza, nata nel prestigioso quartiere di Ginza, a Tokio. (La Stampa)

Lo scrittore, che ha raggiunto il successo a 70 anni, e' oggi tra gli autori italiani piu' amati con 30 milioni di copie vendute e titoli tradotti in tutto il mondo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nato a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, finiti gli studi in periodo di guerra, inizia a lavorare come regista teatrale e sceneggiatore. (Liguria Oggi)

Lo scrittore Andrea Camilleri (Ansa) ... Lo scrittore siciliano compie 90 anni, tanti gli auguri da amici e fan. (Quotidiano.net)

"Un altro Montalbano lo scriverò: non posso abbandonarlo così". (L'Huffington Post)

08 settembre 2015 Atteso a lungo da una folla festante che guardava il suo balcone illuminato, Andrea Camilleri è sceso dalla sua abitazione di Via Asiago, a Roma, con l'immancabile coppola nera in testa e accanto a lui il presidente della Rai Monica ... (Rai News)