Catania, una rapina finisce nel sangue Ferito il figlio di un gioielliere

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Rapina finita male stamattina nella gioielleria Lanzafame di Catania, in Corso Vittorio Emanuele. I due malviventi dopo essere entrati nel negozio del centro, hanno aperto il fuoco contro il figlio del titolare. Secondo quanto ricostruito finora il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Il figlio del titolare è stato raggiunto da tre colpi di pistola. Un tentativo di rapina finisce nel sangue nella nota gioielleria Lanzafame, sita in via Vittorio Emanuele, a pochi passi da piazza Duomo. (La Prima Pagina)

Vittima la nota gioielleria Lanzafame, sita in pieno centro, a pochi passi da piazza Duomo. CATANIA – Una rapina a mano armata si è consumata intorno alle 10:30 nel cuore della città etnea. (Sicilia Journal)

Eccellente operazione: trovati con due pistole calibro 9 ed ancora il colpo in canna (Nove da Firenze)

Presso la gioielleria Lanzafame di via Vittorio Emanuele si stava per consumare una rapina che non ha avuto buon esito per la reazione del titolare della stessa. (Stadio24.com)

Catania, Via Vittorio Emanuele: attimi di panico questa mattina a seguito di una rapina nei confronti di un rivenditore di gioielli. (Giornale Siracusa)

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118. Catania- Sparatoria in Piazza Duomo, ad angolo con Via Vittorio Emanuele, ferito il proprietario della gioielleria Lanzame. (L'Urlo)