Cremona, rissa tra Casapound e centri sociali: 16 arresti

Corriere della Sera INTERNO

Le accuse: rissa aggravata e tentato omicidio. Lo scontro il 18 gennaio, dopo la partita Cremonese-Mantova: un militante di sinistra finì in coma per le violente percosse. di Federica Bandirali. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Gli scontri ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ci sono altre quindici ordinanze di custodia cautelare. Un ventiduenne, R.R., che si trova in laguna per studio, è stato prelevato dalla Digos. (VeneziaToday)

Cremona, 10 apr – Sedici arresti, quattro in carcere e 12 ai domiciliari: è questo il risultato delle indagini sugli scontri di Cremona del 18 gennaio scorso. Nove degli arrestati appartengono a CasaPound Italia, sette al centro sociale Dordoni. (Il Primato Nazionale)

Per tutti l'accusa e' di rissa aggravata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Negli scontri ... Cremona – La polizia di Cremona ha arrestato quattro persone e notificato gli arresti domiciliari ad altre 12 tra appartenenti a CasaPound e al centro sociale Dordoni. (PUPIA)

Nuova azione di riqualificazione dei militanti di CasaPound di Pomezia ed Ardea, che oggi si sono dedicati ai rifiuti di via Zara, a Torvaianica, con l’intenzione di riqualificare, così come avvenuto qualche giorno fa a Pomezia, le aree verdi in grave degrado a causa dell’enorme quantità di rifiuti che vi... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'accusa è di rissa aggravata e per due degli arrestati di tentato omicidio del militante del centro sociale Emilio ... (Radio Lombardia)