Esce il nuovo album dei Litfiba: “Eutòpia” è un manifesto al coraggio

Da venerdì 11 novembre arriva in tutti i negozi il nuovo e undicesimo album della carriera dei Litfiba Eutòpia. Una parola che sta ad indicare un luogo meraviglioso, quasi impossibile nella realtà, il posto dove è bello stare così, come quello scelto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'album "Eutòpia" è disponibile nella versione Cd e nella versione doppio vinile, che contiene due bonus track strumentali: "Tu non c'eri", scritta da Piero Pelù, e "La danza di Minerva", scritta da Ghigo Renzulli. (Rosa Rossa)

Un luogo che non è solo immaginario, ma che esiste davvero per chi ci crede e per chi continua a lottare e cercarlo». Piero Pelù presenta così Eutòpia, il nuovo disco di inediti dei Litfiba ... (Giornale di Sicilia)

Dieci pezzi che fanno riflettere, tra questi "Maria coraggio" dedicata alla storia di Lea Garofalo e a sua figlia Denise, al loro coraggio alla loro voglia e determinazione di opporsi, di non allinearsi come sostiene lo stesso Piero Pelù quando parla ... (CataniaTopNews)

Prodotto da TEG/Renzulli, distribuito da ... Mancavano da 4 anni dagli scaffali dei negozi di dischi e ieri sono tornati un un nuovo album. (Intelligonews)

I Litfiba che attraverso la loro musica cambiano la vita, che scrivono brani destinati a rimanere eternamente impressi nell'anima. (Rosa Rossa)

"Eutòpia" è stato prodotto e arrangiato da Piero Pelù e Ghigo Renzulli, registrato da Fabrizio Simoncioni tra Roma, Firenze e Prato: "Per fare questo disco ci abbiamo messo un anno e mezzo: in realtà, la preparazione si è svolta negli ultimi tre o ... (LaProvinciaNotizie)