“Io, mio padre e i Casalesi” Diario di un capoclan

La Stampa INTERNO

Antonio Iovine continua a fare dichiarazioni. Tre interrogatori a settimana. Ma siamo solo all’inizio della sua collaborazione, iniziata il 13 maggio. E solo alcuni dei primi verbali raccolti dal pm Antonello Ardituro sono stati depositati (con molti omissis) in due processi che si stanno celebrando a Santa Maria Capua Vetere e a Napoli.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

“Non confondiamo l’informazione con prodotti televisivi che per sempre marca, bolla, associa Napoli alla crudeltà umana, alla Camorra! Nell’immaginario mondiale e chissà per quante generazioni nessuno ci toglierà più il marchio che siamo il posto della camorra. (Vesuviolive.it)

Blitz anti-camorra a Napoli. Quattro persone sono state arrestate e beni per 30 milioni di euro sono stati sequestrati in un’operazione dei Carabinieri scattata all’alba nel Napoletano. (Roma Daily News)

Importavano la droga da Nordafrica e Europa e la rivendevano, con grande profitto, nella provincia di Varese. (Roma Daily News)

Si ipotizzano…Continua a leggere → Gli arrestati sono persone ritenute affiliate al clan camorristico “Polverino”, che opera nella zona nord del capoluogo, all’estero e in altre regioni italiane. (La Prima Pagina)

Liberainformazione - Dall’alba la Direzione investigativa antimafia sta eseguendo un provvedimento emesso dalla sezione Misure di prevenzione del tribunale di Messina, su richiesta della Direzione... (La Perfetta Letizia)

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale su proposta del procuratore della Repubblica di Vibo Valentia Mario Spagnuolo, al termine delle indagini patrimoniali svolte dagli uomini della sezione operativa... (La Prima Pagina)