"In Cina operaie schiavizzate". Il marchio di Ivanka Trump nella bufera

Leggo.it ESTERI

Un dollaro all'ora per una settimana di 60 ore: queste le condizioni di lavoro delle operaie cinesi di una fabbrica che produce capi di abbigliamento per conto della G-III Apparel, il gruppo a cui fanno capo il brand di Ivanka Trump e altri marchi ... (Leggo.it)

Su altri media

Ivanka Trump debutta a Berlino, al W20, e difende il padre a spada tratta: è lei l'esempio di quanto il presidente degli Usa sia un sostenitore delle donne. BERLINO. (Giornale di Sicilia)

Mentre il padre Donald è alle prese con le annose vicende internazionali e lo scontro con la Corea del Nord, Ivanka Trump, secondogenita del presidente degli Stati Uniti d'America, difende il padre dalle accuse di non rispettare le donne nel corso ... (Newsly)

Si tratta del primo viaggio internazionale da quando il padre ha assunto la carica di presidente e lei è diventata uno dei suoi ... (LaprovinciadelSulcis)

Ivanka Trump è a Berlino per partecipare al vertice sulle donne organizzato dal G20 che la porterà a incontrare la cancelliera tedesca Angela Merkel per la seconda volta da quando Donald Trump è diventato presidente degli Stati Uniti. (Vivere Milano)

La sala ... (Wikipedia)

Ricca, assunta dal papi (peraltro misogino) e privilegiata, la figlia di Trump pretende di difendere i diritti dell'occupazione femminile. Per risparmiarci l'ultima presa in giro. (Lettera43)