Real-Atletico 1-0

Il Messaggero SPORT

All'ottava stracittadina dell'anno, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha estratto l'asso dalla manica e si è alzato dal tavolo con l'intera posta fra le mani. Derby, turno e qualificazione per le semifinali della Champions League. Un trionfo. A decidere la partita del ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Chicharito, lacrime di gioia dopo il gol-qualificazione (La Repubblica)

Il migliore è James Rodriguez, trequartista di razza più ispirato che mai; Ronaldo si redime con l'assist decisivo, Hernandez si scrolla la polvere di dosso. Di Paolo PEGORARO (Twitter ... (Yahoo Eurosport IT)

L'Atletico cade in piedi e lo fa al Bernabeu solo quando rimane in dieci per il rosso ad Arda Turan: il finale è un assedio dei blancos che, a due minuti dal ... (La Stampa)

Ecco le parole del... L'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone è deluso dopo la sconfitta di misura in ... (Verbania News)

Il Real sfata il tabù stagionale del derby madrileno e conquista la semifinale di Champions League. (Romagna Noi)

Il Real Madrid batte l'Atletico Madrid 1-0 nel ritorno dei quarti di Champions League ed accede alle semifinali. La rete decisiva è stata segnata da Hernandez al 43′ della ripresa. (Mondo Udinese)