35 anni fa John Lennon veniva ucciso a New York

Alle 22.52, vedendo il musicista rientrare insieme alla moglie, gli sparo' contro cinque colpi di pistola di cui quattro andarono a segno e uno gli trapasso' l'aorta. Nel 2002, la BBC ha indetto un sondaggio relativo alle 100 personalità britanniche ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

Forse alla stessa età del papà non ha fatto nulla di epocale: ma quanti altri, figli e non, possono dire di aver fatto meglio? Condividi. (Rai News)

Si sta avvicinando il momento clou del talent show X Factor per Davide Sciortino, alias Shorty: il musicista e cantante palermitano è pronto per lottare per [...] (Balarm.it)

Il provocatore instancabile e l'arguto conversatore. Il rocker ancora innamorato degli anni Cinquanta ... (L'Arena)

Oggi 8 dicembre è il 35.mo anniversario della morte di John Lennon che fu ucciso da Mark David Chapman, a New York, di fronte al Dakota Building, due mesi dopo il suo 40. (Il Gazzettino)

Lennon infatti è ricordato anche per il suo ... L'8 dicembre 1980 John Lennon veniva assassinato per mano di Mark Chapman. (Napolitan.it)

Omphalos e Arci organizzano un incontro pubblico per destrutturare molti luoghi comuni e fare il punto della situazione (Umbria24)