Google e Microsoft deludono le attese, titoli in calo

Mondo TiVu ECONOMIA

In rialzo i profitti di Alphabet, la casa madre di Google, nel primo trimestre del 2016 quando ha registrato un +19,6% a 4,21 miliardi, pari a utili per azione di 7,50 dollari contro i 7,96 previsti. Il titolo crolla in Borsa e perde il 6%. I ricavi ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

Tornata di trimestrali decisamente deludente per il tech a stelle e strisce. (La Stampa)

Alphabet ha pubblicato quest'oggi la relazione sui profitti trimestrali nel Q1 confermando la forte crescita anno dopo anno che ha portato a $20.25 miliardi di entrate, un netto di $4.2 miliardi ma un rallentamento degli introiti in ambito ... (Tutto Android)

Poco dopo, Alphabet già ... Nella giornata di giovedì, l'attenzione dei trader si concentra su due importanti eventi. (FX Empire Italy)

Il futuro però sarà ricco di sorprese. Google, anzi Alphabet, pubblica i risultati del trimestre appena concluso: che prevedibilmente poggiano tutti sulla base del business dell'advertising. (Punto Informatico)

Continua; Alphabet: Goldman Sachs abbassa il target a 850 dollari dal ... (Finanzaonline.com)

La Cfo, Ruth Porat: "Tremendo inizio anno, ma andiamo avanti con gli ... Utili in rialzo del 20% a 4,21 miliardi, pari a 7,50 dollari ad azione contro i 7,96 previsti. (CorCom)