Danneggia un palo dell'illuminazione pubblica con lo slack line, denunciato a Pachino

Nuovo Sud INTERNO

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino, hanno denunciato in stato di libertà .G. C.P., 30 anni, catanese, per il reato di danneggiamento aggravato. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco... (Città di Ariano . IT)

Il presidente Antonio Della Croce ha convocato per il 20 agosto alle ore 19.00 (in prima convocazione) e il 21 agosto alle ore 20.00 (in... (Città di Ariano . IT)

L’Italia s’è desta e non solo per le evoluzioni pindariche della Cagnotto, ma anche per prendere posizioni differenti, a seconda di dove abitiate.   Sarà così:... (Bigodino.it)

Sommario: L'uomo è stato condannato agli arresti domiciliariDurante un controllo del territorio, finalizzato a contrastare i reati contro il patrimonio svolto maggiormente nelle località balneari, la polizia di Siracusa ha arrestato: Nicola Barbarino, 31 anni, catanese, per aver commesso il reato di furto... (Nuovo Sud)

La circolazione è stata particolarmente ... (Shippingonline)

Nord. Rallentamenti e code ai caselli verso Est Europa e litorale veneto e friulano stamani, lungo l'autostrada A4 Venezia-Trieste, nel primo fine settimana da ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)