Facebook Messenger alla rincorsa dei paesi emergenti

Roma - Sono sempre più numerose le aziende IT che puntano alla conquista dei paesi emergenti: non si parla di beneficenza o attività di sostentamento, ma si pensa alla creazione di servizi o versioni modificate di software in grado di adattarsi ad una ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Sono state “sbarrierate”, rese accessibili alla salita e alla discesa dei disabili in sedia a rotelle, le fermate degli autobus “Gocciadoro-Poliambulatori” in via Gocciadoro, “Barbacovi-Itg Pozzo” in via Barbacovi, “Brigata Acqui-Itc Tambosi”, “Romagnosi-Vannetti” in via Romagnosi, “Menguzzato-al Casteller”... (La Prima Pagina)

Lanciata da Mark Zuckerberg, è rivolta soprattutto a chi possiede uno smartphone più datato. Si chiama Messanger Lite ed è una versione più 'leggera e basilare' del tradizionale Messanger di Facebook. (euronews)

Si chiama Facebook Messenger Lite la nuova versione del popolare (e non sempre amatissimo...) servizio di messaggistica istantanea del colosso di Menlo Park. (ReggioNotizie)

Le liti, i nemici, i trionfi con Ajax e Barcellona A sei mesi dalla morte l'autobiografia dell'olandese.. I milioni gettati via. (La Repubblica)

Parliamo di una versione più leggera e basilare di Messenger rivolta principalmente a chi possiede un vecchio smartphone Android. Messengere ... (CorriereCity)

Pensata per gli smartphone Android meno performanti, la nuova app pesa meno di 10 megabyte e offre tutte le funzionalità di base. Facebook lancia una nuova versione ... (CorCom)