Ucraina. I separatisti nell'Est: iniziato il ritiro dei carri armati dalla linea del fronte

Rai News ESTERI

La mossa dei ribelli arriva dopo l'accordo con Kiev. La questione era stata affrontata ieri a Parigi da Putin, Poroshenko, Hollande e Merkel. Condividi. 03 ottobre 2015 I separatisti nell'est dell'Ucraina avrebbero iniziato il ritiro degli armamenti ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

"Vogliamo che le elezioni locali possano tenersi secondo la legge elettorale ucraina, permettere che ... (Giornale del Popolo)

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata odierna l’amministrazione comunale ha revocato l’ordinanza di non potabilità emessa il 28 agosto scorso, in seguito alle problematiche verificatesi in seguito al maltempo, dopo aver effettuato attente verifiche al dearsenificatore attraverso analisi interne come disposto dalla... (La Voce del Popolo )

(LaPresse/Reuters) - Sarà necessario tempo per organizzare in Ucraina elezioni che rispettino gli standard internazionali, poiché il processo di pace nel Paese probabilmente non si concluderà entro la fine dell'anno. (Tiscali)

Il presidente francese François Hollande incontrerà oggi a Parigi il presidente russo Vladimir Putin. (Internazionale)

(LaPresse/Reuters) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha espresso "cauto ottimismo" sull'esito processo di pace in Ucraina dopo l'incontro di Parigi con i leader di Russia, Francia e Germania. Lo ha riportato l'agenzia di ... (LaPresse)

(LaPresse/Reuters) - I Paesi occidentali non faranno concessioni alla Russia sulla questione ucraina in cambio di sostegno per una soluzione politica in Siria, poiché le due situazioni non hanno niente a che fare l'una con l'altra. (Tiscali)