Pereira: “Per la Scala arriva un nuovo sponsor da 6 milioni”

Il sovrintendente austriaco della Scala, Alexander Pereira, si sta italianizzando. Come fanno spesso i nostri politici, ha deciso di esternare dall'estero, per la precisione da Salisburgo, sulla politica interna, cioè sulla situazione del teatro. La ... (La Stampa)

Su altri media

Il sovrintendente Pereira punta a dare alla Scala "un volto più italiano" e un pubblico sempre più vasto. (Virgilio)

(ANSA) - MILANO, 16 AGO - "Penso che Riccardo Muti dovrebbe tornare a dirigere alla Scala e spero che questo possa accadere": così ha detto all'ANSA Alexander Pereira, il sovrintendente del teatro milanese di cui Muti è stato direttore musicale fino al ... (Il Messaggero)

Inizierà alle 21 martedì 18 agosto in piazza San Pietro a Riposto la messa in scena della “Tosca”, l’opera di Giacomo Puccini per la regia di Marcello Lippi, direttore artistico del Teatro Verdi di Pisa e diretta da Massimiliano Piccioli. (La Prima Pagina)

"Penso che Riccardo Muti dovrebbe tornare a dirigere alla Scala e spero che questo possa accadere": così ha detto all'ANSA Alexander Pereira, il sovrintendente del teatro milanese di cui Muti è stato direttore musicale fino al 2005, quando se ne andò ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ricordiamo l'incidente capitato ... 17 AGO. (Liguria Notizie)

MILANO, 16 AGO - Il sovrintendente Pereira punta a dare alla Scala "un volto più italiano" e un pubblico sempre più vasto. (Brescia Oggi)