Adylkuzz, il nuovo malware più potente di WannaCry (ma che non chiede riscatti)

Tech Fanpage ECONOMIA

A pochi giorni dall'attacco ransomware WannaCry, l'esperto di cyber security Nicolas Godier della Proofpoint lancia un nuovo allarme. News. 19 maggio 2017 11:27. di Matteo Acitelli. Adylkuzz, il nuovo malware più potente di WannaCry (ma che non chiede ... (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Da qualche ora circola in rete un tool che permette di liberare i computer dal ramsonware WannaCry. Questo sistema, inoltre, dovrebbe consentire a ... (Business Community)

SHARE ON: Web Digitalic — 19 maggio 2017 · bitcoin ... (Digitalic)

Intanto si torna a parlare di Bitcoin e di come la criptomoneta sia spesso legata ad azioni criminali. Solo 70mila dollari per l'attacco ransomware più grande di cui si abbia memoria, con circa 200.000 macchine infettate. (Tom's Hardware)

Una buona notizia per gli utenti colpiti dal letale WannaCry, che potranno finalmente respirare un clima positivo. In molti sono stati ... (TecnoAndroid)

La peculiarità del virus informatico Wannacry, come abbiamo spiegato , sta nella capacità di diffondersi attraverso le reti interne di un'organizzazione grazie a una vulnerabilità di un protocollo di condivisione di file di rete, SMB (Server Message ... (La Stampa)

Roma - Il gruppo di cracker conosciuto con il nome di Shadow Brokers, che ha conquistato le prime pagine dei giornali con il ransomware WannaCry bloccando computer in tutto il mondo (di fatto sequestrandoli ai legittimi proprietari), ha rilasciato un ... (Punto Informatico)