Perdere la verginità è tutta questione di DNA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Molisedoc.com SALUTE

La "prima volta" quella intesa appunto come primo rapporto sessuale fa paura a tutti i genitori del mondo. Trentatre varianti sono state trovate negli uomini e nelle donne, anche se a volte in misura diversa, quattro sono state individuate nei soli ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

Un tempo il controllo soffocante sulla vita amorosa dei giovani impediva molte cose e la "prima volta" avveniva quasi sempre dopo le nozze. (PrimaPaginaReggio.com)

La fecondità è maturata con la razza umana e con il maggiore benessere si è abbassata l'età dello sviluppo, per cui se nel ... (Mondo TiVu)

I ricercatori hanno analizzato i dati del Dna di oltre 380mila persone e hanno individuato 38 varianti genetiche associate al comportamento sessuale e riproduttivo, come ad esempio l'inizio della puberta', l'eta' del primo rapporto sessuale e anche l ... (Yellow Motori.)

Coppia Secondo uno studio di alcuni ricercatori britannici della University of Cambridge, pubblicato in questi giorni sulla rivista specializzata Nature Genetics, la perdita della verginità a quanto pare non dipende solo dalle opportunità che ci si ... (News24web)

Il lavoro, pubblicato online questa settimana su 'Nature Genetics', mette in luce come l'eta' della puberta' possa influenzare quella della prima volta, e come questi due aspetti si ripercuotano sulla sfera sociale e sanitaria di una persona. (Catania News)

E' questo uno.... Si continua a dibattere sull'esistenza del punto G. (La Repubblica)