Juventus, Marotta: "Inter, comunicato inopportuno"

Datasport SPORT

L'ad bianconero sul botta e risposta Agnelli-Thohir: "Fuori luogo, volevamo solo elogiare Moratti. Falcao? Ci aveva detto sì". Beppe Marotta -. NOTIZIE CORRELATE. 26/10/14 Juventus-Palermo, le pagelle · 26/10/14 Juventus-Palermo, gol e highlights. (Datasport)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Andrea Agnelli di ieri sono chiare, la Juventus va avanti, con un fatturato in crescita, vincendo e blindando i campioni come Paul Pogba. (TuttoJuve.com)

Peccato che le sue dichiarazioni abbiano toccato gli animi interisti, che subito hanno avuto la risposta pronta. (CalcioMercato Inter)

> > Leggi Tutto · Agnelli: «Che errore scegliere Tavecchio, stiamo morendo» · «Il Bayern non cancella tutto il resto». Zoom 3. (laroma24.it)

Il tempo di elaborare i pensieri, condividere le proprie sensazioni e diffondere al pubblico le considerazioni. Massimo Moratti lascia l'Inter, Andrea Agnelli ripesca la questione relativa allo Scudetto 2006 assegnato ai nerazzurri a tavolino. (Udinese Blog)

Non si è fatta attendere troppo la risposta dell'Inter alle parole del presidente bianconero Agnelli, che aveva giudicato una "follia" dettata dal troppo amore di Moratti l'aver accettato "uno scudetto che non ha vinto". (Fantagazzetta)

Chissà mai che Andrea Agnelli non abbia fatto il miracolo: un po' ... Riccardo Signori - Dom, 26/10/2014 - 07:00. (il Giornale)