Tuscolano (Roma). Bimbo di 10 mesi muore per una crisi respiratoria

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Dramma al Tuscolano. Un bimbo di dieci mesi è morto presumibilmente a causa di una crisi respiratoria. A dare l'allarme al 113 sono stati, ieri 5 gennaio, intorno alle 15 i genitori del piccolo, una coppia di nomadi di origini serba che vivono in un ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bimbo è giunto al policlinico Casilino privo di vita. Roma - Neonato di 8 mesi muore a Roma. (Roma.OggiNotizie.it)

Il piccolo era stato ... (Adnkronos) - Sono in corso le indagini della polizia del commissariato Tuscolano sulla morte di un bimbo di 10 mesi, che intorno alle 15 ha avuto una crisi respiratoria, mentre era in casa con i genitori in via Stilicone a Roma. (Adnkronos/IGN)

Bimbo di nove mesi muore nel suo lettino, indaga la polizia -Redazione- Tragedia ... Sono in corso le indagini della polizia del commissariato Tuscolano sulla morte di un bimbo di 10 mesi, mentre era in casa con i genitori in via Stilicone a Roma. (Articolotre)

CRONACA DI ROMA – Potrebbe essere stato un rigurgito nel sonno a causare la morte di un bambino di appena otto mesi soccorso nel pomeriggio a Roma dopo l'allarme dato dai genitori, una nomade di origine serba di 17 anni e un rom di 20. (Roma Daily News)

Un bimbo di nove mesi è morto oggi pomeriggio a Roma, nel quartiere Tuscolano. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del 118, allertati dalla famiglia insieme con il 113, che lo hanno poi portato all’ospedale Casilino. (Latina24ore.it)

Morto bimbo di 10 mesi a Roma : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Sono in corso le indagini della polizia del commissariato Tuscolano sulla morte di un bimbo di 10 mesi, che intorno alle 15.00 ha avuto una crisi respiratoria, mentre era in casa con i genitori in via ... (Zazoom Blog)