Alagna rinuncia al ritorno alla Scala

A ottobre il cantante avrebbe dovuto esibirsi nel Werther in forma di concerto. Il sovrintendente Pereira: «Estremamente rammaricati». di Redazione Milano online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Si è spento all’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia nella prima mattinata di sabato 6 settembre, dopo un’ischemia che lo aveva colpito ventiquattr’ore prima nella sua residenza parrocchiale a Ciano d’Enza, l’ottantacinquenne monsignor Valerio Beneventi. (Bologna 2000)

A Prato le emozionanti quattro partite della Palla Grossa (Nove da Firenze)

Per citare e ringraziare tutti quelli che in questi dieci anni hanno lavorato per raggiungere i risultati che la Lega può vantare servirebbe un libro e forse un giorno lo scriveremo.... (Minturnet)

Dopo otto anni sembrava essere tornata la pace tra la Scala e Roberto Alagna, protagonista di un «gran rifiuto» nel dicembre 2006, quando abbandonò il proscenio per un «buu» di troppo durante il suo «Celeste Aida». (il Giornale)

In particolare, su richiesta del Comune di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella mattinata di domani, domenica 7 settembre, alle ore 9, con il titolo “A Scauri vecchia è festa” si svolgerà il II Raduno... Si concluderanno con l’attesissimo concerto di Fausto Leali i festeggiamenti per la Natività di Maria SS. (Minturnet)