John Malone verso la Formula 1

businesspeople.it ECONOMIA

Il miliardario John Malone, Chairman di Liberty Global (Virgin Media), sarebbe intenzionato ad acquistare una quota della Formula 1. Secondo quanto riporta la stampa inglese, Malone sarebbe in trattative con Cvc Capital Partners, azionista di maggioranza ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri media

NEW YORK - Il miliardario della tv via cavo americana, John Malone, presidente di Liberty Global e di Liberty Media, starebbe trattando con Cvc Capital Partners (uno dei principali azionisti della Formula 1, che controlla il 35%) per acquistare una quota nelle ... (Corriere dello Sport.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 04 feb - Il magnate della tv via cavo americana, John Malone, ha contattato il fondo Cvc Capital Partners per rilevare una quota o tutta la societa' che gestisce le gare di Formula 1. (Borsa Italiana)

(TMNews) - John Malone, il miliardario americano delle telecomunicazioni, ha preso contatti con il principale azionista della Formula Uno per un possibile acquisto di una quota nella società che gestisce le corse automobilistiche. (Tiscali)

Il magnate della tv via cavo americana, John Malone, ha contattato il fondo Cvc Capital Partners per rilevare una quota o tutta la società che gestisce le gare di Formula 1, questa mossa potrebbe cambiare radicalmente il rapporto tra le società dei media e dei ... (Milano Finanza)

4 febbraio 2014 – “Se non puoi batterli unisciti a loro“. John Malone, 72 anni, uomo d'affari ... (F1Passion)

Ci aveva già provato tre anni fa Rupert Murdoch, il magnate australiano che controlla la maggioranza dei media americani e inglesi, ma non c'era riuscito per l'opposizione di Ecclestone. (Sportevai.it)