Fbi scagiona la Clinton, Piazza Affari riparte

Soldiweb ECONOMIA

HILLARY ESCE PULITA DALL'INCHIESTA FBI – Piazza Affari riparte dopo che il direttore dell'Fbi, James Comey, ha scritto al Senato come anche le nuove indagini abbiano confermato che Hillary Clinton, ex Segretario di Stato e candidato alla Casa Bianca, ... (Soldiweb)

Su altri giornali

Diversi i titoli che non sono riusciti a fare prezzo. Entrano ora nelle contrattazioni dell'indice Ftse Mib Bper che cede quasi -7%, BPM che arretra di oltre -5%, così come Banco ... (Wall Street Italia)

Piazza Affari ha chiuso in deciso rialzo alla vigilia delle elezioni presidenziali americane e dopo il fine settimana che ha sancito l'assoluzione della candidata democratica, Hillary Clinton, nell'inchiesta emailgate. (Finanza.com)

Partenza poco mossa per Piazza Affari con il Ftse Mib a cavallo della parità (+0,03% a 16.741 punti). Riflettori degli investitori puntati sul risultato delle elezioni per il presidente degli Stati Uniti. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter ... (askanews) - Piazza Affari giù sulla scia della vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane. (La Prealpina)

Il direttore ... (Finanza.com)

Si rileva la... Migliora la configurazione degli oscillatori. (TendenzaMercati)