Appalti: scoperto un sistema di tangenti sulle grandi opere pubbliche

Rosa Rossa INTERNO

L'attività investigativa, coordinata dalla Procura di Roma e legata all'operazione chiamata 'Amalgama', ipotizza un'associazione per delinquere finalizzata alla corruzione per l'ottenimento di contratti di subappalto nell'ambito dei lavori per la ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Appalti truccati per i lavori della Tav Milano - Genova e dell'autostrada A3, i reati contestati sono corruzione e tentata estorsione. (FirenzeToday)

(AGI) - Genova 26 ott - Per aggiudicarsi gli appalti dei lavori per il Terzo Valico genovese gli imprenditori non pagavano soltanto tangenti, ma offrivano anche prestazioni con escort. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non credete che...   L’igiene è fondamentale, anche quando ci trucchiamo. (Bigodino.it)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

Nelle parole di Giampiero De Michelis c'è la sintesi del meccanismo per l'aggiudicazione degli appalti legati alle Grandi opere. (Terzo Valico)

Operazione dei Carabinieri di Roma in varie regioni nei confronti di 21 persone per le Grandi Opere. (PrimaPaginaItaly)