Struttura turistica trasformata in lavanderia industriale abusiva

Infomessina INTERNO

All'interno della lavanderia lavoravano persone non regolarizzate ai fini Inps ed Inail. Il titolare è stato denunciato. Oggi gli agenti il Nucleo Operativo di P.G. unitamente ai colleghi dell’annona e radiomobile, hanno effettuato un controllo in un immobile cittadino adibito in passato a struttura ricettiva... (Infomessina)

La notizia riportata su altri giornali

1400 volumi della famiglia che abitò nel Palazzo Comunale prima del dopoguerra (Met News - Provincia Firenze)

E non ci sono solo gli scarti di rifiuti ingombranti come un vecchio divano azzurro a fiori bianchi, c’è anche il coperchio di uno dei cassonetti posizionati nella zona. Oramai si rottama proprio tutto. (piananotizie.it)

Risponde il Capogruppo Pdl alle recenti dichiarazioni sull’utilizzo dell’ex deposito Atac di via Severo “Si dovevano... (Roma Today)

. (AmbienteAmbienti)

Preso Casa Maria Immacolata a Giulianova si svolge il Corso di sensibilizzazione all'approccio ecologico-sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi, organizzato dall'ARCAT Abruzzo insieme alla ASL di Teramo - SerT di Giulianova. (Radio G Giulianova)

«I finanziamenti illeciti erogati dall'ufficio di Mercadante verosimilmente su indicazioni dell'assessorato» (Corriere della Sera)