Riforme, Berlusconi prende tempoMa Forza Italia dice no alla trattativa

Quotidiano.net INTERNO

Antonella Coppari ROMA IL SEGNALE a Berlusconi è pervenuto forte e chiaro: il partito, quasi all'unanimità, è contrario ad accettare l'ultimatum di Renzi sulla riforma elettorale. In questi giorni, ad Arcore si è assistito ad un viavai di big da Toti a Brunetta, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 9 NOVEMBRE 2014 - «Oltre il muro». (InfoOggi)

Ma la Boschi annuncia un nuovo confronto con Fi «in ... Sulla legge elettorale dichiara che, pur disponibile al confronto, il suo partito non accetterà diktat. (DiariodelWeb.it)

(AdnKronos) - Nei prossimi giorni discuterò con Raffaele sul rilancio e la rifondazione del partito... Al Comitato di Fi, riunito a palazzo Grazioli nel tardo pomeriggio per definire la linea da tenere nei confronti del governo Renzi sull'Italicum e ... (Sardegna Oggi)

Mai come adesso il Patto del Nazareno vacilla e l'ex Cavaliere - che fino a questo momento ha cercato soprattutto di prendere tempo - deve ... (Il Messaggero)

ROMA - Raffaele Fitto rompe gli indugi e dichiara guerra al Cavaliere: gli chiede perentoriamente di convocare gli organi del partito per un «confronto vero» e prendere le grandi decisioni, ovvero stracciare il patto del Nazareno così deleterio per Forza Italia. (Quotidiano di Puglia)

Berlusconi ha spiegato che è stata "ritrovata unità con Fitto", ci sarà "un forte ... (askanews) - "No ai diktat, sì al confronto per la governabilità". (DiariodelWeb.it)