Augurò la morte a Cirinnà su Radio Maria, don Livio sospeso dall'Ordine dei giornalisti

La Stampa INTERNO

«Questa qui mi sembra un po' la donna del capitolo diciassettesimo dell'Apocalisse, la Babilonia insomma... Adesso brinda a prosecco, alla vittoria. Signora, arriveranno anche i funerali, stia tranquilla. Glielo auguro il più lontano possibile, ma ... (La Stampa)

Su altre testate

radio-maria -L.M.- L'Ordine dei Giornalisti ha sospeso per sei mesi il direttore di Radio Maria, Livio Fanzaga. La sanzione è scattata per le aspre critiche che il ... (Articolotre)

Roma, 21 giu (Prima Pagina News) Il Governo garantisca – spiega Paganelli - la libertà di stampa, tutelata dalla Costituzione, anche nei confronti dei media che esprimono posizioni differenti rispetto alla sua azione politica. (PPN - Prima Pagina News)

21 giugno 2017. Tra le frasi incriminate dell'ex direttore di Radio Maria: "Signora, arriverà anche il funerale, stia tranquilla". (Gay.it)

Era il febbraio del 2016 quando don Livio Fanzaga augurò la morte alla senatrice Monica Cirinnà dai microfoni di Radio Maria. (Gayburg)

Disse alla Cirinnà: “Ricordati che devi morire”. Radio Maria, Don Livio Fanzaga sospeso da Ordine giornalisti. (Blitz quotidiano)

| 21 giugno 2017. 0 ... (Il Fatto Quotidiano)