Il tennis in TV (27/03/2015)

Tennisteen SPORT

In campo i big a Miami: partono i secondi turni maschili. Si concludono invece quelli femminili, con tutte le teste di serie azzurre al debutto. (Tennisteen)

Su altri media

La tennista romena ha superato in tre set Jelena Jankovic, ottenendo l’11° titolo in carriera. (Il quotidiano Italiano)

Dopo essere riuscita nell’impresa di sconfiggere la n.2 del mondo, la russa Maria Saharapova, oggi Flavia Pennetta, trionfatrice lo scorso anno al torneo di Indian Wells in California e’ stata L'articolo WTA INDIAN WELLS SU SUPERTENNIS | Flavia Pennetta sconfitta nei quarti sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

A Solarino (Siracusa) Federica Bilardo ha raggiunto le semifinali, mentre la campionessa in carica Cristiana Ferrando si è fermata nei quarti. (Tennisteen)

Indian Wells, vince Simona Halep. La Halep ha battuto in finale Jelena Jankovic, che ha ceduto 2-6,... (sporth24)

Chi l’ha detto che i ragazzi di 19 anni pensano solo al pallone e non a studiare? Nelle Nazionali giovanili hanno iniziato a farlo tutti insieme, e indovinate quale effetto hanno fatto i libri in ritiro? «È una novità che ci piace. (LaRomaSiamoNoi.com)

Fabio Fognini e Simone Bolelli sono stati sconfitti nella finale del doppio al torneo di Indian Wells. (Roma Daily News)