Roma, ragazzini vanno a caccia di Pokemon: trovano un ladro di scooter e lo fanno arrestare

Questa volta la caccia ai Pokemon è riuscita a sventare il furto di uno scooter. E' successo nella sera di giovedì 28 luglio a Primavalle, quartiere alla periferia di Roma, dove alcuni ragazzi hanno avvertito la polizia della presenza di un ragazzo che ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L'uomo ha continuato imperterrito e indisturbato a forzare il bloccasterzo di un motorino, senza accorgersi di essere ... (road2sportNews)

Gli uomini delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Catania hanno effettuato numerosi posti di controllo a Marina di Ragusa, Casuzze e... (Nuovo Sud)

Parma, i cacciatori di Pokémon all'opera (La Repubblica)

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 agosto, una pattuglia della Polizia municipale di Reggio Emilia che stava effettuando un posto di controllo in via Lama Golese, ha intimato l’alt a una Golf condotta da un giovane di circa trentanni. (Bologna 2000)

La vittima è un romeno di 20 deceduto in un incidente sinistro mentre con i complici era in fuga dopo la spaccata ad un bancomat. La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Muniti di smartphone, indispensabile per giocare, hanno filmato tutto e ... (Intelligonews)