Incidenti in Sicilia, continua la scia di sangue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hercole.it INTERNO

Image Continua la scia di sangue lungo le strade siciliane. Una donna di 35 anni di Giarre è morta questa mattina, poco dopo le 7, sulla Statale 114 a San Leonardello, a causa dello scontro frontale tra due veicoli: un'Audi e una Lancia Y. La vittima è ... (Hercole.it)

Ne parlano anche altre testate

Scontro tra un’auto e una bicicletta a Modena nella mattinata di oggi venerdì 26 agosto. Il ciclista è stato trasportato in... (Bologna 2000)

Il sinistro, uno scontro frontale sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato tra due autovetture ed ha causato il decesso di una persona. Lo ... (Molisedoc.com)

Sono ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente che questa mattina, poco dopo le sette, è costato la vita alla 35enne giarrese Melania Vinci. (Stadio24.com)

La vittima è Melania Vinci, residente a Macchia di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

vigili-fuoco Incidente mortale Giarre, sulla strada statale 114 nella frazione a San Leonardello, La vittima è Melania Vinci, 35 anni, che era a bordo della sua Suzuki quando è stata investita in pieno da un'Audi guidata da un giovane originario di San ... (Canicatti Web Notizie)

Antonio Coppola, 22 anni, è morto dopo essere stato sbalzato sull’asfalto. Il centauro viaggiava lungo la provinciale 569 , la via per Sassuolo, in direzione di Vignola, quando si è scontrato contro un’auto che stava svoltando nella traversa via Minutara. (La Prima Pagina)