Il vescovo che all'omelia canta Noemi e Mengoni

«L'anno scorso ho accennato a una strofa di Marco Mengoni durante la giornata della gioventù. L'ho buttata lì, senza pensarci troppo, perchè a un certo punto qualche ragazzo mi sembrava un pò distratto. E, all'improvviso, ho riconquistato tutti. Mi sono ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

È diventato un fenomeno social monsignor Antonio Staglianò, 55 anni, calabrese, vescovo di Noto, che ha cantato dall'altare due brani di musica leggera. (La Gazzetta dello Sport)

Insolita performance per il vescovo di Noto, monsignor Antonio Staglianò, che durante l'omelia ha intonato i versi di alcuni brani di Noemi (“Vuoto a perdere”) e Marco Mengoni (“L'essenziale”) affinché il suo messaggio arrivi chiaro e diretto ai giovani. (PUPIA)

Non nuovo a esibizioni canore durante le omelie, monsignor Antonio Stagliano', vescovo di Noto, stavolta rischia di diventare una star dopo che qualcuno ha caricato su Youtube la sua ultima performance durante la cerimonia per i cresimandi che si è svolta ... (Corriere del Mezzogiorno)

Antonio Staglianò a Scicli. L’inusuale omelia di Mons. (Corriere della Sera)

«Uso le canzoni perché se cantiamo le cose si capiscono meglio». Monsignor Antonio Staglianò sta diventando una star sul web per le sue prediche a suon di canzoni degli artisti più amati dai giovani. (Palermomania.it)

E «magari riesce a farsi comprendere meglio nelle sue omelie», aggiunge monsignor Antonio Staglianò, schiarendosi la voce 'sanremese'. «CHI canta prega due volte», insegnava Sant'Agostino. (Quotidiano.net)