Sanatoria lampo e low cost 2023: cos'è e scadenza

I-Dome.com ECONOMIA

Per regolarizzare gli errori lievi relativi a tasse, IVA e F24 è possibile beneficiare di una sanatoria lampo e low cost. Ma come funziona esattamente? L’Agenzia delle Entrate italiana ha messo a disposizione una sanatoria low cost che consente di regolarizzare gli errori lievi relativi a tasse, IVA e F24 entro il 31 marzo 2024, a patto che siano stati commessi entro il 31 dicembre 2021. Vediamo insieme nel dettaglio come funziona. (I-Dome.com)

La notizia riportata su altre testate

La Definizione delle irregolarità formali (legge di bilancio 2023) prevede, oltre al pagamento di 200.00 euro per ciascuna annualità, che siano rimosse le irregolarità, infrazioni od omissioni entro il termine fissato per il versamento... (AteneoWeb)

La rimozione delle irregolarità od omissioni e il versamento di 200 euro per ciascuno dei periodi d’imposta cui si riferiscono le violazioni formali indicati nel modello F24. (Fiscal Focus)

Sistema tessera sanitaria, sanatoria errori formali per l’omesso o tardivo invio dei dati Rosanna Acierno La domanda È stata inviata oltre il termine di un anno la comunicazione al Sistema Tessera sanitaria. (NT+ Fisco)

Scade il 31 marzo 2023 il termine per il versamento della prima rata per definire, in via agevolata, le irregolarità formali commesse fino al 31 ottobre 2022. (Vitale Associati)