Le primarie Pd e l'incognita affluenza: le file ai seggi fanno sperare

Rai News INTERNO

Per Renzi l'obiettivo è un milione di voti, l'asticella di Orlando ed Emiliano è a due. Tutti e tre i candidati alla segreteria del partito hanno votato. Condividi. 30 aprile 2017 Matteo Renzi ha votato a Pontassieve: "È il segnale più bello ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Si vota in 10 mila gazebo e seggi in tutta Italia, dalle 8 alle 20, resta l'incognita ... (Ottopagine)

ROMA – Urne aperte dalle 8 di domenica 30 aprile per le primarie del Partito Democratico. Si vota dalle 8 alle 20 negli oltre 8 mila gazebo allestiti in tutta Italia dal Pd. (Blitz quotidiano)

La Spezia - I l 30 aprile si svolgono le primarie aperte non solo agli iscritti per l'elezione del Segretario Nazionale del Partito Democratico. (Città della Spezia)

I canditati sono Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi. next. (Picus On Line)

PALERMO - "Le primarie del Pd stanno facendo registrare in Sicilia un'alta partecipazione: alle 13 nei circa 400 gazebo allestiti nell'isola hanno votato oltre 42 mila persone. Lo dice ... (Live Sicilia)

Dalle 8 alle 20, in ... In ordine alfabetico: Michele Emiliano, governatore della Puglia; Andrea Orlando, ministro della Giustizia; Matteo Renzi, ex premier ed ex segretario del partito. (Noi Notizie)