Se Windows 10 chiede un riscatto

Roma - L'entusiasmo manifestato dagli utenti nei confronti dell'upgrade a Windows 10 è una ghiotta occasione per i truffatori del ransomware: agendo a nome di Microsoft, stanno disseminando email che invitano al download di quello che viene definito ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come già mostrato in una nostra precedente guida | Windows 10, ecco come ... (KeyforWeb)

Ricordando a tutti che Windows 10 è completamente gratuito e che Microsoft non ha la minima intenzione di dispensare il suo sistema operativo via mail, invitiamo caldamente a non aprire le lettere incriminate e a non scaricare il pericoloso software ... (Solo News)

Il primo giorno, lo scorso 29 luglio, sono stati circa 14 milioni i sistemi aggiornati ... (Finanza Blog ATuttoNet)

Grazie a un noto sito di annunci, affittava via internet per il periodo di ferragosto appartamenti nelle più belle località del Salento. In questo modo un truffatore di brindisi ha raggirato... (Bologna 2000)

Direttamente dal palco della fiera, la program manager Jasmin ... (Everyeye.it)

Windows 10 come sappiamo è uscito da pochi giorni, tuttavia, gli utenti non fanno altro che porsi molte domande su questo sistema operativo, vediamo le principali 5! La prima di tutte le domande, riguarda il solitario presente all’interno di Windows 10, il quale da un lato ha stregato gli utenti, che si sono... (tecnoandroid)