Sciopero del 20 marzo, trasporto aereo a rischio paralisi

Periodico Daily ECONOMIA

Il 20 marzo sarà una giornata di forti disagi per chi viaggia in aereo. Durerà, infatti, otto ore lo sciopero che, questo venerdì, coinvolgerà i dipendenti di Enav e Alitalia. A incrociare le braccia saranno, dunque, sia i dipendenti della società che si occupa del ... (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il personale turnista si asterra' dalle 13 alle 17 e il resto dei dipendenti per 4 ore alla fine del turno. A incrociare le braccia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo un lungo ritardo, il collegamento è stato annullato alle 13, come comunicato dalla società di gestione dell'aeroporto palermitano... (Nuovo Sud)

Ieri i voli cancellati sono stati centinaia in molti scali italiani. Forti disagi negli aeroporti italiani per lo sciopero del trasporto aereo indetto dal personale Enav e da piloti e assistenti di volo di Alitalia. (L'Arena)

Disagi per chi viaggia, soprattutto all'aeroporto diFiumicino, a causa di una serie di scioperi del ... Diverse le agitazioni proclamate dalle sigle sindacali. (Brindisi Seventh)

- L'Alitalia e' stata costretta a cancellare oltre 150 voli, come tutte le compagnie che volano sul nostro Paese, a causa dello sciopero dei dipendenti dell'Enav, mentre la protesta del personale di volo Alitalia non ha avuto alcuna ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In osservanza delle disposizioni di legge e da quanto stabilito dalla Commissione di Garanzia per l'Esercizio al Diritto di Sciopero, Alitalia rende noto il consuntivo delle adesioni del proprio personale navigante allo sciopero indetto per venerdì dai sindacati ... (BuongiornoAlghero.it)