Amazon vuole diventare un internet provider

Amazon non si ferma più. E dopo la volontà espressa nei mesi passati di voler offrire un suo servizio di consegne a domicilio e aprire negozi fisici in USA, il colosso dell'e-commerce vuole entrare nel mondo di internet anche nelle vesti di provider ... (FocusTECH)

Ne parlano anche altri giornali

La società di Jeff Bezos punta ad offrire le connessioni ad Internet nel Vecchio Continente. Amazon vuole ... (PcProfessionale.it)

Amazon sta valutando la possibilità di includere una connessione Internet a banda larga all'interno del suo pacchetto di servizi Amazon Prime, ed il servizio potrebbe essere attivato in Europa ancora prima che in America. (TecnoAndroid)

A quanto pare, Amazonstarebbe pensando di offrire un servizio internet proprietario in Europa, a differenza degli Stati Uniti in cui le leggi federali gli impediscono l'accesso. (Everyeye.it)

Amazon potrebbe presto diventare un ISP, ovvero un fornitore di servizi Internet. L'idea del colosso di Seattle sarebbe quella di fornire dei servizi Internet ... (Tutto Android)

Amazon che diventa anche operatore per fibra ed ADSL in Europa? Ad aprire questa possibilità è The Informer, che indica come grazie alle leggi europee, il colosso dello shopping starebbe considerando di includere la connettività da rete fissa nel ... (Smartworld)

Lo store del famoso marchio specializzato in abbigliamento intimo aprirà a via Toledo, la strada più frequentata dello shopping napoletano, nel cuore della città. Victoria’s Secret apre anche a Napoli. (Vesuviolive.it)