Allegri: dopo Cardiff volevo fermarmi

Il Gazzettino SPORT

Allegri, si riparte. Il tecnico juventino parla per la prima volta dopo l'amara serata di Cardiff e rivela un clamoroso retroscena: «Tutti pensavano che me ne sarei andato in caso di vittoria, al limite l'avrei fatto in caso di sconfitta». Un addio ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico della Juventus ha rivelato di aver seriamente pensato a rimettere il proprio mandato all'indomani della sconfitta in finale di Champions League a Cardiff ... (WebCalcio)

Il tecnico, nella sua Livorno per il Mister Allegri Junior Camp, riconosce i meriti del Real e ammette di aver visto due Juventus: «Nel ... «Sì, dopo il ko di Cardiff avevo pensato di smettere». (Il Mattino)

"Con le cinque inglesi, arrivare lontano ... L'amara delusione di Cardiff è ancora tangibile, il sapore del ko resta, ma la testa è già al futuro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L a sua Livorno gli ha già dato una bella abbronzatura, i 157 bambini che allena al terzo junior camp (ricavato in beneficenza) gli hanno restituito la gioia per il gioco e le vacanze («da lunedì») saranno la pausa che fa riposare e poi ripartire ... (La Stampa)

di FRANCESCO BOCCHINI. Il tecnico bianconero a tutto tondo sul mercato: "Douglas Costa? È uno degli obiettivi. (Quotidiano.net)

CALCIO Douglas Costa più Bernardeschi. Si può. (Metro)