Colonia recensione del film con Emma Watson

Colonia Emma Watson Cile, 1973. Durante una sosta di volo Lena, giovane hostess della Lufthansa, decide di recarsi in vista al compagno Daniel, fotografo tedesco già da tempo in visita al paese per documentarne la complessa situazione politica e per ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

  Né la città, né il profumo Di film su Cile di Pinochet ne abbiamo visti molti, di storie ne abbiamo sentite altrettante. Eppure c’è sempre qualcosa da imparare. (MovieSUSHI)

Redazione Tiscali. Nel 1973 chi sosteneva Allende in Cile poteva essere arrestato, torturato, e poi mandato nella Colonia Dignidad. (Tiscali.it)

Thriller, commedie, fantasy, drammi esotici, melodrammi d'autore e un biopic su un grande calciatore: questi i film al cinema in questo weekend del 28-29 maggio 2016. (Leonardo.it)

Quando si legge “tratto da una storia vera” o anche soltanto “ispirato a fatti realmente accaduti” le aspettative sono solitamente molto alte, soprattutto se quella storia o quei fatti appartengono al nostro passato. (Telefilm Central)

La storia segue le vicende ... (NonSoloCinema)

L’amore tra Emma Watson e Daniel Brühl in “Colonia” sfida la dittatura di... Trama e clip esclusiva di Colonia, il thriller politico sul colpo di stato militare avvenuto nel 1973 in Cile ad opera del dittatore Pinochet. (Corretta Informazione)