Empoli e Frosinone non si fanno male, scatto salvezza del Verona | HIGHLIGHTS

CalcioMercato.it SPORT

Empoli e Frosinone non si fanno male, scatto salvezza del Verona contro la Fiorentina. Gli HIGHLIGHTS del pomeriggio di Serie Sono andate in archivio anche le due gare delle 15 della 35esima giornata di Serie A. Il risultato più importante lo strappa il Verona di Baroni. L’Hellas supera 2-1 la Fiorentina di Italiano, reduce dalla Conference League, e conquista tre punti pesantissimi in ottica salvezza. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

COLPO SALVEZZA – Verona-Fiorentina 2-1 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Il Verona è l’unica squadra che ha vinto oggi, su cinque partite. Un risultato che permette ai gialloblù di fare un netto passo avanti verso la salvezza, sfruttando il fatto che la Fiorentina abbia la testa alla semifinale di ritorno di UEFA Europa Conference League (Inter-News)

"E' uno sport di errori, meno ne fai e meno problemi hai. Il primo gol glielo regaliamo, sul secondo c'è un fallo di mano di Lazovic che cambia direzione al pallone, Milenkovic mi diceva che l'avrebbe rinviata più lontano del limite dell'area. (fiorentinanews.com)

Missione compiuta al Bentegodi per il Verona, che davanti al pubblico di casa batte 2-1 la Fiorentina e conquista tre punti d'oro. La salvezza si avvicina. (la Repubblica)

Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza (TUTTO mercato WEB)

A segno in ordine nel primo tempo Lazovic su calcio di rigore per gli scaligeri, pareggio poi di Castrovilli. Nella ripresa segna il secondo gol per i gialloblù Noslin nonostante un tocco di mano in area di Lazovic nella stessa azione. (fiorentinanews.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)