CONFINDUSTRIA CECED ITALIA: “IL CONTESTO RIMANE DIFFICILE”

Elettroradio Informazione ECONOMIA

In un anno di inasprimento della situazione economica generale in Italia, l’attività di Confindustria Ceced Italia è stata particolarmente intensa a supporto dei produttori di Apparecchi Domestici e Professionali in Italia. Ne hanno parlato, oggi a Milano, Manuela Soffientini, vice-presidente Ceced Italia per... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altri media

Il Pil è visto per il 2014 a -0,5% (da -0,4% nella precedente stima ... Tornerà al segno "più" nel 2015, seppure in modo graduale, per poi accelerare nel 2016. (PUPIA)

È la stima presentata oggi dal Centro Studi di Confidustria. L'inflazione tra il 2014 e il 2015 si attesterà allo 0,2%, i prezzi cresceranno nel 2016 con un'inflazione pari ... (Italpress)

I risultati positivi di metalli di base e prodotti in metallo (+1%), prodotto di punta dell’export lecchese, seguito in ordine di contributo da... (ResegoneOnline)

ROMA - Il Paese potrebbe iniziare a uscire dalla recessione a partire dal 2015, almeno secondo le previsioni di Confindustria. (Modenaonline)

Nel corso dell'assemblea generale, tenutasi presso la sede di via Giabbio a Premana alla presenza dei titolari delle 39 aziende azioniste, il presidente Ferdinando Berera e il direttore Giovanni Gianola hanno tracciato un... (ResegoneOnline)

(AGI) - Roma, 17 dic. - La recessione non e' ancora conclusa ma ci aspetta un biennio di lenta crescita: nel 2015 il recupero sara' graduale ed e' previsto accelerare nel 2016. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)