Muore guardando il suo cartone preferito: il destino di Angela, 3 anni.

Vesuviolive.it INTERNO

Muore guardando il suo cartone preferito. Siamo a Marano: e questo è il triste destino di Angela Castaldi, una bambina di 3 anni morta due giorni fa a causa di un arresto cardiaco. Inutili i tentativi dello staff medico del “San Giuliano” di Giugliano. La piccola qualche giorno prima aveva accusato una forte... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

L'allarme lanciato in una scuola elementare della città è approdato ai Servizi sociali. (La Repubblica)

Schiaffi, spintoni, offese gratuite, bestemmie e punizioni troppo dure su bimbi fra i 3 e i 5 anni: "sei brutta", "ti do una microfonata in faccia". L'autrice è una donna e di professione fa la ... (PontileNews)

(LaPresse) - I carabinieri della compagnia di Pavullo nel Frignano, cittadina in provincia di Modena, hanno arrestato una 52enne maestra-coordinatrice di una scuola per l'infanzia di Pavullo, ritenuta responsabile del reato di ... (LaPresse)

Hanno elaborato un documento unitario e sono pronti ad accomodarsi in seconda commissione, convocata per giovedì a Palazzo Spada, le mamme e papà dei bimbi che usufruiscono del... (Umbria24)

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Vittoria hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un pregiudicato rumeno, Leu Ene, 43 anni, ritenuto responsabile, in concorso con altri due individui in fase di identificazione, dei reati di rapina e lesioni... (RagusaTG)

Un altro caso di insegnate che avrebbe fatto bene a fare altro, ma non certamente la maestra di scuola d'infanzia, lavoro delicato e altamente nobile. (La Tecnica della Scuola)