Katy Perry accusata dagli animalisti Peta: "Il video di Roar è crudele"

Los Angeles - Anche se l'ha aiutata a scalare le classifiche con una velocità mai vista prima, il singolo "Roar" sta creando qualche problema a Katy Perry. Secondo gli animalisti di Peta (People for the Ethical Treatment of Animals) il videoclip del brano mostra ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altri media

L'ultimo video girato dalla cantante Kate Perry è in testa alle classifiche americane dove ha già venduto oltre due milioni di copie. (Centro Meteo Italiano)

La maggior parte dei lettori di Musica10 già è a conoscenza del fatto che il brano Roar ha ottenuto un grande successo. L'associazione Animalista Peta ha definito “crudele” il video ufficiale di Roar, nuovo singolo di Katy Perry. (Musica 10)

Dopo il grande successo di “Roar” che ha venduto 500 mila copie nella sola prima settimana, si pone ora il problema (e sai che problema…) per Katy Perry di scegliere il secondo singolo estratto dal nuovo imminente album “Prism” che uscirà nei negozi di ... (Concertionline.com)

Dopo aver girato il suo ultimo video ” Roar ” nel quale è apparsa nelle vesti di una novella ” Tarzan ” mentre corre per la giungla, ... (BeFan)

Una denuncia querela contro Michela Vittoria Brambilla è stata presentata questa mattina presso la caserma dei carabinieri di Arluno dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Prima Pagina News )

Katy Perry sfrutta gli animali e per questo deve essere condannata. (GreenStyle)