Il 'nobel' della tecnologia a una donna: "Così gioco con Dna e proteine"

Sì, la donna che gioca con il Dna. Ma è un gioco serissimo. I giornali di tutto il mondo sottolineano la sua capacità, appunto, di giocare con ciò che ci contraddistingue: l'acido desossiribonucleico o deossiribonucleico. In realtà il suo è un "gioco ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

La premiata è la biochimica statunitense Frances Arnold, del California Institute of Technology (Caltech), che lo ha meritato per aver riprodotto in ... (businesspeople.it)

Uno scivolo, due altalene, tre giochi a molla, panchine e spazi verdi. L’inaugurazione è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Colpiscono la pallina con la mazza e la fanno volare in cielo. Giocano usando solo l'udito e la loro grande abilità tecnica: sono i..... (La Repubblica)

Le sue ricerche sono state usate per energia ... Obiettivo: la creazione di nuove proteine di migliore qualità. (economyup)

Martedì 31 maggio ore 10,00 il Sindaco Elena Carletti ed i volontari Auser per il Centro del Riuso inaugureranno due giochi collocati al Parco Olimpia in via Ponchielli (adiacente alla zona del centro commerciale e sportivo). (Bologna 2000)

Un colpo doppio per la scienziata 60enne, prima donna a conquistare l'ambito ... (Leggo.it)