Facebook Messenger, arriva il non mi piace. Ecco come funziona

24 Marzo 2017 - È proprio il caso di dire che Facebook Messenger cambia ancora una volta faccia. O meglio, ne introduce qualcuna in più. L'app di messaggistica di Mark Zuckerberg ha appena presentato due interessanti novità. E una di queste è la ... (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

24 marzo 2017. Facebook ha introdotto su Messenger due nuove funzionalità che senza alcun ombra di dubbio verranno accolte positivamente dagli utenti: le reazioni e le menzioni. (TecnoAndroid)

Si tratta di due strumenti già visti nello stuolo di app appartenenti al giovane miliardario statunitense, strumenti che rendono le conversazioni di gruppo "più organizzate, efficienti e divertenti". (Reggio Prima Pagina)

A differenza di Facebook che al momento vanta sei reactions (Mi piace, Love, Ahah, Wow, Sigh e Grrr), su Messenger è stata introdotta una reactions in più. (AlgheroNewsIt)

E dunque iniziano a somigliarsi parecchio. La ... (Metro)

25 MAR. MENLO PARK. (Liguria Notizie)

Nonostante un vita da separati in casa, il social network più famoso del mondo e la sua chat continuano ad assomigliarsi sempre più. Facebook e Messenger, destini incrociati. (Panorama)