Mamma chiude figlia di 2 anni in auto con il fratellino per punizione: i bimbi soffocano dal caldo

Leggo.it ESTERI

Una mamma texana ha chiuso nell'auto i suoi due bambini per «dar loro una lezione», ma i piccoli sono morti soffocati dal caldo: il tragico episodio, riporta oggi la Bbc, è avvenuto il mese scorso e la donna è stata arrestata ed è in attesa di giudizio. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di un'intervista ha spiegato: "quando il medico ci ha gentilmente spiegato che Riley probabilmente non ... Un episodio agghiacciante quello avvenuto negli Usa lo scorso mese. (AlgheroNewsGroup)

Quando si è decisa a tornare verso l'auto, che era parcheggiata al sole, i ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il fatto è accaduto vicino al lago Weatherford, a qualche chilometro da Forth Worth. Nel corso di un'intervista ha spiegato: "quando il medico ci ha gentilmente spiegato che Riley ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Texas, chiude la figlia di due anni in auto con il fratellino: «Volevo darle una lezione». Muoiono entrambi

La donna non ha pensato minimamente che lasciare i figlioletti in auto, quando la temperatura esterna superava i 35°C, avrebbe significato 'consegnarli' alla morte. L'intento della ... (Molisedoc.com)

Non la pensava così una mamma negli Stati Uniti che ha pensato di mettere in punizione i ... (PassioneMamma)

Cynthia Marie Randolph, 24 anni, texana, è stata arrestata: ha chiuso i suoi figli di due anni e 18 mesi in macchina per «dare una lezione alla più grande». Sono morti tutti e due ... (Corriere della Sera)