I #Socialisti vincono Pechino Express 2016: il meglio e il peggio di questa edizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In ginocchio, sulla sommità della Piramide di Tula di Città del Messico, la coppia dei Socialisti viene incoronata vincitrice della quinta edizione di Pechino Express. L'annuncio arriva direttamente dal conduttore, Costantino Della Gherardesca, con i ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'ultima puntata di Pechino Express, condotta come sempre da Costantino della Gherardesca, ha visto gareggiare per la vittoria le seguenti coppie: i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), ... (Popcorn TV News)

La coppia dei Socialisti, composta da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace ha vinto la quinta edizione di Pechino Express – Le civiltà perdute, l'adventure game show di RAI2 prodotto da Magnolia ,che ha attraversato 7000 chilometri e 3 Paesi del Sud e ... (Wikipedia)

Roma, 15 novembre 2016 - Dalle Ande colombiane fino al Messico, 7mila chilometri percorsi lungo il Sud America e alla fine un trionfo: quello di Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. (Quotidiano.net)

Ossia un'anticipazione del risultato finale. A sera inoltrata, lunedì, è arrivata la conclusione del ... (Blitz quotidiano)

A vincere Pechino Express 2016 sono stati i #Socialisti ovvero Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. (Il Gazzettino)

La coppia è riuscita a superare nella puntata finale dell'adventure game di Rai Due, condotto da Costantino ... (Cinque Quotidiano)