Sci di fondo, caduta per Pellegrino: “Arrabbiatura passata, cose che succedono”

Sportface.it SPORT

Esordio in Coppa del Mondo con caduta nella salita conclusiva per Federico Pellegrino nella “sprint a tecnica classica” a Ruka (quarti di finale). Un contatto con lo svizzero Jovian Hediger ha causato la caduta dell'azzurro che è finito nella neve nel ... (Sportface.it)

Su altre testate

COMBINATISTI IN VAL DI FIEMME A METÀ GENNAIO Dal 13 al 15 gennaio combinata nordica in Val di Fiemme (TN) Un agguerrito Johannes Rydzek trionfa nelle prime due prove stagionali di Ruka (FIN) Uno sfortunato Samuel Costa si ripresenterà a Lillehammer con gli altri azzurri Tanti i protagonisti ad insidiare il... (skinews)

Ultimi collaudi sulla pista di Ruka in vista della tappa d'apertura della Coppa del mondo ... De Fabiani: "Convinti di esserci preparati nel modo giusto". (Aostasports.it)

A 36 anni e ... Ha vinto alla sua maniera, facendo registrare il miglior tempo dal secondo all'ultimo intermedio. (OA Sport)

Non sarà forse – almeno per il momento – ingiocabile come altre volte, ma Marit Bjørgen è già tornata dove le compete: in testa alle classifiche. (NEVEITALIA.IT)

Federico Pellegrino accede alla fase finale della sprint a tecnica classica di Ruka. 15° tempo per il poliziotto valdostano che paga 4.94 secondi dal miglior crono del norvegese Johannes Hoesflot Klaebo. (OA Sport)

La gara di Coppa del mondo è stata vinta dal finlandese Niskanen (Aosta Oggi)