Cincinnati piange: meno top-10 di Brisbane!

TennisItaliano.it SPORT

Gli infortuni di tanti big della racchetta hanno giocato un brutto scherzo al Western & Southern Open di Cincinnati: era da tredici anni (Madrid 2004) che un Masters 1000 non aveva solamente quattro top ten al via. Ne ha avuti di più l’ATP 250 di Brisbane a inizio anno. Gli organizzatori non possono… (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vari fattori hanno permesso a Rafael Nadal di tornare al numero uno del mondo, ma in primis c'è la sua rinascita. Ha ritrovato una buona condizione fisica, all'Australian Open si è reso conto di poter ancora fare grandi cose, ed è ripartito in quarta. (TennisItaliano.it)

Tennis Sport E Vai (Sportevai.it)

( ANSA ) – ROMA , 15 AGO – “Per me ritornare ad essere al numero1 rappresenta qualcosa di davvero speciale. (euronews)

Tennis - Numeri, Primo piano | I numeri della finale Zverev-Federer certificano un livello piuttosto basso di gioco condizionato dalle precarie condizioni fisiche del campione svizzero (Ubi Tennis)

Tennis - Flash | A tre anni dall'ultima volta, a nove anni dalla prima: nel 2008 Nadal era diventato n.1 proprio grazie al torneo di Cincinnati. (Ubi Tennis)

Ho vissuto tanti momenti difficili in questi tre anni, ma ho sempre avuto la passione e l'amore per il tennis ed è per questo che ho avuto ancora la chance di tornare n.1 del mondo" (Sky Sport)