M5S, gli autogol che ne oscurano i successi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È più forte di lui, ogni tanto Beppe Grillo deve farsi male da solo. L'ultimo caso è l'avvincentissimo sondaggio sul “Giornalista dell'anno 2014“. Che senso aveva farlo? Nessuno. Il sondaggio, vinto con 3.822 voti su 16.260 da Giuliano Ferrara (Premio ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 18 agosto 2014. Il direttore del Foglio è risultato il più votato nel sondaggio lanciato dal Movimento 5 stelle. (Today)

Il Blog di Beppe Grillo si è ... Arriva a termine lo scrutinio dei 16mila voti che hanno decretato Ferrara miglio giornalista dell'anno. (Blasting News)

Avete partecipato in più di 16.000 per aiutarci a decretare il vincitore della prima edizione del Premio Stercorario. Per il 2014 se lo è aggiudicato Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio, giornale che l'anno ... (T-mag)

Il verdetto è il frutto di una votazione on line degli attivisti del Movimento 5 stelle sul blog Beppegrillo.it, che continua dunque la sua aggressiva campagna contro il mondo dell'informazione. (DiariodelWeb.it)

Stercorario2014 Se mai ci fosse stato bisogno di conferme sull'antipatia del Movimento 5 Stelle nei confronti della libera informazione, che era già piuttosto evidente il venerdì prima delle ultime elezioni politiche quando il Movimento di Grillo aveva cercato di ... (Sguardo Europeo)

Sul podio dei "peggiori" anche Pierluigi Battista e Augias (ASCA) - Roma, 18 ago 2014 - Il peggiore giornalista dell'anno e' Giuliano Ferrara: il verdetto e' il frutto di una votazione on line degli attivisti del Movimento 5 stelle sul blog Beppegrillo. (Agenzia di Stampa Asca)