Vuelta: oggi una cronometro di 36,7 km

Corriere della Sera SPORT

12:51 (ANSA) - ROMA - Corsa contro il tempo alla Vuelta di Spagna di ciclismo. Oggi è in programma una crono di 36,7 km, valida come 10/a tappa: partenza dal monastero di Santa Maria de la Veruela, arrivo a Borja. Il primo a partire sarà Pelucci, l'ultimo la ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabio Aru (Astana) ha vinto l'undicesima tappa della Vuelta, mentre lo spagnolo Alberto Contador ha conservato la maglia di leader della corsa in una giornata contrassegnata dalla caduta e dall'abbandono del colombiano Nairo ... (La Nuova Sardegna)

Grandissima vittoria del 24enne Fabio Aru che si aggiudica in solitaria la ... di Matteo Moscati 3 settembre 2014. (Sportlive.it)

(LaPresse) - Tony Martin ha vinto la decima tappa della Vuelta di Spagna, la crono individuale di 36,7 km con partenza dal Real Monasterio de Santa María de Veruela ed arrivo a Borja. Borja (Spagna), 2 set. (LaPresse)

Senza timori, senza pensieri. Ha attaccato senza indugio. (Olimpiazzurra)

Perché quando corri un grande giro a tappe e, a maggior ragione a questo punto della stagione, il giorno di riposo è visto come un ristoro rigenerante per un pellegrino sulla via di casa. Il motto del giorno potrebbe essere "Dio salvi il giorno di riposo". (Sport Parma)

È il secondo successo di un italiano dopo quello di De Marchi quattro giorni fa. Roma, 3 set. (Yahoo Eurosport IT)