“Lo facciamo solo noi”. Il M5S ha il suo inno, o meglio la sua filastrocca

Il Secolo d'Italia INTERNO

In vista del raduno di Imola a metà ottobre i Cinquestelle hanno il loro inno ufficiale che i bravi militanti – l'esortazione compare sul blog di Grillo – devono imparare a memoria per fare poi la cantatina tutti insieme. L'inno si intitola “Lo ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il costo dell'affitto dell'autodromo di Imola, sede della kermesse pentastellata, è ... Allarme conti nel M5S. (Il Messaggero)

E' stato un accordo reciproco". Il direttore della struttura Pietro Benvenuti a ilfattoquotidiano.it: "E' una cifra che non rendiamo mai pubblica: siamo una società privata e loro un cliente come un altro. (Il Fatto Quotidiano)

Il Movimento 5 Stelle ha depositato un’interrogazione parlamentare invitando il Ministro Maurizio Martina a chiarire la posizione e il ruolo tra Andrea Ghiselli (dirigente del Centro di ricerca per gli alimenti e la nutrizione – CREA-NUT – alle dipendenze del ministero, oltre che responsabile della stesura... (Il Fatto Alimentare)

A presentarlo sul blog di Grillo ci hanno pensato i tre autori, Massimo Bugani, Simone Pennino e Andrea Tosatto, che hanno invitato militanti e simpatizzanti ad imparare a memoria il ... (Termometro Politico)

E il Palagiustizia modicano (nella foto), costato più di dieci milioni, resta inutilizzato. Sommario: Un milione di euro già spesi per trasferire arredi e uffici, ne servono altri 500.000 senza contare i soldi per affittare nuovi locali. (Nuovo Sud)

I tre autori, Bugani, Pennino e Tosatto, postano il video sul blog di Grillo, esortando ad impararlo a memoria. Il M5S ha il suo inno:'Lo facciamo solo noi'. (Wakeupnews)