Milano, insulti razzisti a Kyenge: Borghezio condannato al risarcimento di 50mila euro

Il Messaggero INTERNO

I giudici della quarta sezione penale di Milano hanno condannato l'europarlamentare Mario Borghezio per aver pronunciato alcune frasi razziste contro Cecile Kyenge. I giudici hanno stabilito che l'esponente della Lega Nord deve risarcire l'ex ministro ... (Il Messaggero)

Su altre testate

È stato condannato per diffamazione aggravata dalla finalità di odio razziale ad una multa di mille euro l'europarlamentare della Lega Mario Borghezio imputato per aver insultato l'ex ministro all'Integrazione Cécile Kyenge nel corso di una telefonata ... (Reggio Prima Pagina)

“Oggi è una bella giornata!”. (Radio Popolare)

Queste le sue parole: «gli africani sono africani e ... (Vvox)

È stato condannato il leghista Mario Borghezio per le parole pronunciate nei confronti dell'ex Ministro Cecile Kyenge nel corso di un'intervista radiofonica del 29 aprile 2013 realizzata per il programma “La zanzara” di Radio 24. (NewNotizie)

È stato condannato per diffamazione aggravata dalla finalità di odio razziale e dovrà pagare una multa di mille euro e un risarcimento di 50mila alla parte civile. (Corriere della Sera)

“Kyenge è ben spalleggiata in sede di Parlamento europeo dal suo Partito. E il risarcimento che mi costringerebbe a vendermi casa… Se i 'garantisti' del Pd pensano di tapparmi la bocca in questo modo, sbagliano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)